Settore giovanile
Fotogallery by Rasty

News

28/01/11

Garbini risponde a Ferretti

"STAVOLTA IL FERNET LO VINCO IO"

Verso il derby con il Venezia: i due amici argentini per una domenica uno contro l'altro. Domenica mattina prevendita biglietti.

E' già cominciato sui media il derby tra Chioggia Sottomarina e Venezia che invece si giocherà sul campo domenica, al "Ballarin", alle 14.30. Sulla "Nuova Venezia" di oggi, Gustavo Ferretti, il grande ex che domenica arriverà al "Ballarin" da avversario, ha parlato dei suoi trascorsi a Chioggia, delle pizze sfornate da Fabio e Salvino alla pizzeria "Rustichello", ma soprattutto delle scommesso con l'amico Garbini con in palio una bottiglia di Fernet. Scommessa che, con la maglia del Chioggia Sottomarina, Ferretti ha quasi sempre vinto. Stavolta Pablo Garbini, che accetta la nuova scommessa, è convinto che l'esito sarà ben diverso. "Sono certo - afferma il difensore argentino - che stavolta il Fernet lo porto a casa io. Fino adesso al Rulo è andata bene, ma domenica siamo pronti a dargli un bel dispiacere". Ma perchè proprio il Fernet? "E' una tradizione - spiega Pablo Garbini - dei giovani argentini. Dalle nostre parti in discoteca si beve Fernet e Coca Cola e da questo nasce la nostra scommessa". Certo con il Venezia non sarà facile. "Il nostro problema - dice il giocatore - non è mai stato contro le grandi squadre, contro le quali abbiamo sempre ben figurato e spesso addirittura vinto, ma con le squadre che lottano per salvarsi. Ed è su questi campi che abbiamo perso un sacco di punti. Comunque stiamo bene e confidiamo di recuperare anche Gonzalo Romero, pronto magari a lasciare il posto nella ripresa a Tony Lazzari che a Quinto ha giocato una partita straordinaria. Lazzari per noi può essere un'alternativa importante. Sarà comunque una bella partita e speriamo venga tanta gente".

Terna arbitrale tutta romagnola

A dirigere Chioggia Sottomarina-Venezia sarà il signor Gianluca Ceccarelli della sezione aia di Rimini, che sarà assistito dai signori Federico Di Capua di Ravenna e Cristian Bartolini di Cesena.

Entrate allo stadio e prevendita biglietti

L'Ac Chioggia Sottomarina comunica che domenica, in occasione del derby con il Venezia, si potrà accedere alla gradinata est ed alla curva sud unicamente attraverso gli ingressi posti sulla riva del Lusenzo. L'ingresso principale di Viale Stazione servirà solo per gli accessi alla curva nord (settore ospiti) ed alla tribuna centrale. Inoltre, per evitare noiose e lunghe code ai botteghini a ridosso della partita, si possono acquistare i biglietti della gara in prevendita domenica mattina, presso la segreteria dello stadio, dalle 9 alle 12.

Archivio news recenti

Tutte le news archiviate >>

Sponsor ufficiali 1° squadra