Settore giovanile
Fotogallery by Rasty

News

04/02/11

E' stiramento per Gonzalo

ROMERO: UN MESE FUORI

L'ecografia conferma il problema muscolare per il centrocampista granata. Leggero stiramento anche per Lazzari.

Gonzalo Romero si è sottoposto questa mattina agli esami di accertamento per stabilire l'entità del problema muscolare che lo aveva fermato nel corso della partita con il Venezia. L'ecografia ha individuato una zona danneggiata all'adduttore della gamba destra (tra l'altro non nello stesso punto della precedente lesione) di circa sei centimetri che comprende però anche un versamento, un ematoma. Per tanto si può presagire che lo stiramento ha una dimensione di circa tre o quattro centimetri. Pertanto la prognosi prevede uno stop assoluto di circa tre settimane, per poter poi tornare a giocare tra un mese. Anche Antonio Lazzari (che comunque domenica sarà squalificato) si è sottoposto ad ecografia che ha indivuato un leggero stiramento, sempre all'adduttore, che comporterà uno stop di tre o quattro giorni. In pratica Lazzari dovrebbe riprendere a lavorare martedì o al massimo mercoledì. Non al massimo della condizione nemmeno Davide Rossi, debilitato dall'influenza ma che comunque dovrebbe essere regolarmente a disposizione domenica a Belluno.

Terna arbitrale piemontese

A dirigere Belluno-Chioggia Sottomarina, in programma domenica alle 14.30 al Polisportivo di Belluno, sarà il signor Luca Cassarà della sezione aia di Cuneo, che sarà assistito dai signori Andrea Fusco della sezione di Torino e Marco Rondina di Vercelli.

Il Chioggia Sottomarina ricorda Ennio Gazzetta

L'Ac Chioggia Sottomarina si unisce al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Ennio Gazzetta, venuto a mancare in settimana. Uomo di calcio, prima giocatore poi tecnico, è stato più volte avversario onesto del Chioggia Sottomarina e, anche quest'anno, si è visto spesso in tribuna al "Ballarin" per seguire le nostre partite. E' una grave perdita per il calcio veneto, ma soprattutto viene a mancare un uomo sincero che molti amano ricordare ora e ricorderanno per sempre.

Archivio news recenti

Tutte le news archiviate >>

Sponsor ufficiali 1° squadra