Fotogallery by Rasty

News

08/01/09

Pensando al torneo di Viareggio

VIANELLO IN RAPPRESENTATIVA

Il centrocampista granata sarà a Roma lunedì agli ordini del ct Polverelli. 1 turno a Romero e Ballarin.

Il centrocampista granata Daniele Vianello è stato convocato dal selezionatore della rappresentativa di Serie D Roberto Polverelli per uno stage di tre giorni che si terrà a Roma da lunedì a mercoledì. Vianello farà parte di un gruppo di 28 giocatori selezionati in preparazione per l'imminente torneo giovanile di Viareggio che inizierà il 9 febbraio prossimo. I giocatori si ritroveranno presso l'Hotel Quadrifoglio alle porte di Roma dove si lavorerà principalmente sull'amalgama del gruppo. Lo stage si concluderà mercoledì 14 gennaio con una amichevole che si disputerà allo stadio "Stella Polare" di Ostia Lido contro la formazione della Pescatori Ostia che milita nel campionato di Eccellenza laziale. Vianello è l'unico giocatore veneto della selezione, visto che gli altri due giocatori del girone C convocati sono il portiere Luca Mosca del Pordenone ed il difensore Marco Modolo della Sanvitese. Nel frattempo sono stati anche sorteggiati i gironi del torneo di Viareggio e la rappresentativa della Serie D è stata inserito nel gruppo comprendente l'Atalanta, il Novara ed i danesi del Midtiylland.

Giudice sportivo: 1 turno a Romero e Alberto Ballarin

Un solo turno di squalifica, come previsto, per i giocatori granata Gonzalo Romero e Alberto Ballarin. Romero viene fermato poichè ha raggiunto la quarta ammonizione, mentre Alberto Ballarin, che rimane comunque in diffida, viene squalificato perchè espulso domenica nella gara di Sommacampagna in quanto il suo intervento falloso è stato considerato da ultimo uomo andando pertanto ad interrompere una chiara occasione da gol. L'altro espulso della partita Bortolotti, è stato invece squalificato per due giornate per aver tentato di rifilare una gomitata a Ranzato Varisco che aveva in precedenza commesso fallo. Anche la Sagittaria Julia, avversaria domenica del Chioggia Sottomarina, avrà un giocatore squalificato: si tratta del centrocampista Paolucci, fermato anch'egli per aver raggiunto la quarta ammonizione.

Recuperi: pari per Tamai e Domegliara.

Si sono disputati ieri i due recuperi in programma del girone C. A Trento il Tamai non è andato oltre lo 0-0, rischiando anzi contro i gialloblù di casa piuttosto pimpanti. A Domegliara, invece, è finita 1-1 tra i rossoneri padroni di casa ed il Belluno che era passato in vantaggio con Mele. Di Lucchini il gol del pareggio dei veronesi. In classifica il Tamai sale a quota 29 punti e raggiunge il Chioggia Sottomarina al terzo posto, mentre il Domegliara con 24 punti si porta ad un solo punto dal Pordenone. Il Belluno agguanta a quota 21 la Sanvitese, mentre il Trento arriva a 20 punti raggiungendo il Montebelluna e staccando di un punto la Sagittaria Julia.

Sabato la squadra ai funerali della mamma di Severgnini

I giocatori, i tecnici ed i dirigenti del Chioggia Sottomarina parteciparenno sabato pomeriggio a Paese, in provincia di Treviso, ai funerali della mamma del giocatore granata Nicolò Severgnini, scomparsa prematuramente lunedì mattina.

Archivio news recenti

Tutte le news archiviate >>

Sponsor ufficiali 1° squadra